mercoledì 14 gennaio 2015

Guida ai locali birrari, c'è anche la APP

Non mi dilungo troppo, perchè ne abbiamo già ampiamente parlato poco prima di Natale (LEGGI QUI). Ma ora c'è anche la APP, della "Guida ai locali birrari" edita da LSWR per MoBi, il Movimento Birrario Italiano.

L'opera curata da Massimo Faraggi e Sergio Riccardi (ma costruita grazie al contributo di un centinaio di associati/inviati), è ora disponibile insomma per tablet e cellulari (per ora in ambiente Android, a breve anche Ios), in modo da rendere facilmente "a portata di touchscreen" i migliori locali attorno a voi dove gustare buone birre.

Unico limite: la lista dei migliori - vale a dire con timbro TOP MOBI, una cerchia di locali selezionatissimi dal team d'autori - è liberamente disponibile a tutti. Per consultare invece l'intero database di pub, brewpub, pub di birrifici, taproom o beershop, è necessario effettuare il login, dopo essersi iscritti all'associazione.

[Per altre informazioni utili, segnalo anche QUESTO ARTICOLO di presentazione a firma di Stefano Ricci, fra gli "insider" della pubblicazione]

Nessun commento:

Posta un commento