lunedì 19 gennaio 2015

"Birra dell'anno" spegne 10 candeline al BeerAttraction di Rimini

Torna “Birra dell'anno”, concorso birrario fra i più prestigiosi a livello nazionale con alle spalle già ben nove edizioni.

Il tutto all'interno di “BeerAttraction - International Craft Breweries Show”, kermesse (l'anno scorso battezzata RHEXRISTORAZIONE e prima ancora nota come “Pianeta Birra”) targata Unionbirrai, in programma sabato 21 e domenica 22 febbraio (il 23 e il 24 febbraio le giornate dedicate agli operatori del settore), sempre a Rimini Fiera.


Cultura della birra artigianale e dell'homebreweing, in primo piano, per la manifestazione negli anni considerata il più importante appuntamento fieristico nazionale del settore.

Tra i numerosi eventi all´interno della manifestazione, il più atteso sarà la decima edizione del concorso Birra dell'Anno, con i migliori maestri della craftbeer e con una giuria di livello internazionale selezionata da Unionbirrai (clicca e guarda i risultati dello scorso anno).

Nelle giornate riservate al pubblico, sarà inoltre presentato anche l'Homebrewing contest 2015/2016, al quale parteciperanno i migliori birrai casalinghi e quindi non professionali, italiani ed europei.

Nessun commento:

Posta un commento