mercoledì 16 ottobre 2013

Umiliano un papà allo stadio con una doccia di birra: ricercati in Australia

Surreale vicenda in tema birra direttamente dall'Australia, dove la disavventura occorsa a un tifoso dell'Hawthorn football club, recatosi con prole allo stadio per applaudire i suoi beniamini, è diventata un caso di stato.


Il papà in questione in pratica s'è visto versare nel cappuccio della giacca un boccale di birra da parte di due tifosi alle sue spalle. Una goliardata di pessimo gusto, che ha rovinato la giornata al malcapitato e uno zainetto a uno dei suoi figlioli.

Sangue freddo e prudenza: lo sfortunato protagonista ha preferito non attaccar brighe coi due intemperanti vicini di spalto, ma s'è recato da un poliziotto in tribuna per denunciare il fatto. "Torni a guardare la partita", è stata la risposta dell'uomo in divisa.

Ma quando il tifoso umiliato s'è recato al comando di Polizia, è inevitabilmente scoppiata la bomba: ora le Forze dell'ordine hanno aperto la caccia ai due colpevoli, mediaticamente diventati nemici pubblici numero uno. E l'agente menefreghista si sarà a sua volta beccato un bella lavata di capo...

Nessun commento:

Posta un commento