sabato 5 ottobre 2013

La Peroni Rossa conquista la medaglia d'oro all'European Beer Star di Monaco di Baviera

La passione e l'eccellenza riescono a conquistare anche la Germania, patria della birra di qualità. La Peroni Gran Riserva Rossa, nella categoria Red and Amber Beer, è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio portando a casa un nuovo successo. 

L‘European Beer Star è uno dei più importanti concorsi a livello mondiale nel settore della produzione della birra, quest’anno si è svolta la decima edizione. Il metro di giudizio non è il laboratorio d’analisi tecnica, ma una valutazione dal punto di vista del consumatore, con l’utilizzo di tutti i sensi: una degustazione alla cieca per trovare le birre che meglio soddisfano i criteri-tipo di ogni categoria.

Il 2013 è stato per la Birra Peroni un anno grandioso con la scia vincente di successi che ha collezionato. Infatti, dopo aver ricevuto in Italia l’attestazione “Sapore dell’anno 2013” all’omonimo concorso, Peroni ha conquistato gli Stati Uniti. Sono stati tre, infatti, i premi vinti al New York International Beer Competition 2013: Medaglia “Silver” con Peroni Rossa nella categoria Vienna Style Lager, Medaglia “Bronze” con Peroncino nella categoria International Lager e Medaglia “Italy Brewery of the Year”. 

Successivamente è stata la volta del Monde Selection di Bruxelles, concorso al quale Peroni ha vinto ben quattro medaglie d’oro con i brand Peroni, Peroncino, Peroni Gran Riserva Rossa e Peroni Gran Riserva Doppio Malto fino ad arrivare al nuovo successo del Superior Taste Award 2013 di Bruxelles. 

Nessun commento:

Posta un commento