giovedì 31 ottobre 2013

FARE per Fermare il declino va in birreria per protestare contro l'aumento delle accise sulla birra

Da sempre movimento attivo contro la pressione fiscale, FARE per Fermare il declino (il partito che alle ultime elezioni ha candidato Oscar Giannino premier), vuole dare respiro alla pressione delle spine in birreria. L'aumento della accisa sugli alcolici, introdotta dal governo Letta, rischia di mettere in ginocchio produttori ed esercizi pubblici. 

E allora FARE scende in birreria chiamando alla mobilitazione birrifici e birrerie di tutta Italia, per sostenere “Salva la tua Birra” la campagna lanciata da AssoBirra. La prima serata si svolgerà a Milano venerdì 8 novembre presso La Belle Alliance di Via Torricelli 1 Milano, dove saranno presenti membri della Direzione Nazionale di FARE e Filippo Terzaghi Direttore di AssoBirra.

L'evento che unirà il gusto stimolante della birra, per l'occasione offerta a prezzi scontati, a quello più amaro della protesta si propone di essere il primo di una lunga serie in tutta Italia. Così a Milano, come negli appuntamenti successivi, sarà possibile firmare la petizione di AssoBirra "Salva la tua Birra "che FARE per Fermare il declino appoggia convintamente.

Nessun commento:

Posta un commento