martedì 19 marzo 2013

Pennsylvania: in 100 in coda per la seconda birra più buona del mondo




WEST CHESTER - Più di un centinaio gli appassionati di birra artigianale in fila fuori da un bar locale con la speranza di degustazione una delle birre più popolari e sfuggenti del mondo.

Circa 110 persone si sono riunite fuori Side Bar & Restaurant in attesa di Plinio il Giovane, una birra triplo India chiara considerata seconda birra migliore al mondo, secondo BeerAdvocate.com. (solo due settimane all'anno esce dalla fabbrica in California verso locali specifici in California, Colorado e Pennsylvania).

Gli organizzatori della manifestazione Lunedi ha detto che la zona di Philadelphia vivace scena della birra artigianale, guidati dai proprietari del Cafe del monaco leggendario nel centro della città, è la ragione principale della zona è tra i pochi che ricevono la birra rara.

Justin Dougherty, uno dei proprietari di parte Bar Side, ha detto che l'evento è sempre di gran lunga il più popolare dell'anno. Lo scorso anno la birra era sparita in circa 35 minuti, questo anno è stata venduta in meno di metà del tempo.


notizia tratta da dailylocal.com

Nessun commento:

Posta un commento