mercoledì 21 marzo 2012

Con l’aiuto di 435.456 fan e amici da tutto il mondo, Guinness ottiene due World Record


Guinness.jpgIl 17 marzo 2012, migliaia di persone, da 150 diversi Paesi nel mondo, si sono unite per stabilire due nuovi record mondiali al fine di rendere ufficialmente ST PATRICK’S DAY “il giorno più Amichevole dell’anno”.
L’iniziativa ha preso il via alcuni mesi fa, quando Guinness ha invitato i suoi fan e tutti gli appassionati a partecipare all’ambizioso tentativo di realizzare due GUINNESS WORLD RECORDS (GWR), attraverso attività online e … offline! Coinvolgendo, cioè, il popolo della rete in un brindisi virtuale e tutti coloro che amano gustare la birra alle celebrazioni che si sono svolte in giro per il mondo il 17 marzo.
Per attribuire ufficialmente a questa data il titolo di “Giorno più Amichevole dell’Anno”, i giudici del GWR sabato 17 marzo hanno contato scrupolosamente il numero delle persone che hanno partecipato alle celebrazioni del giorno di San Patrizio in tutto il mondo (recandosi nei diversi pub) e hanno verificato il “contatore elettronico” attivo, da alcuni giorni, sul sito internet internazionale guinness.com e nella pagina Facebook dei diversi Paesi. I titoli dei due record mondiali oggetto della sfida sono: “Il più grande numero di brindisi ricevuto per una campagna” e “La più grande celebrazione del St Patrick’s Day”.

Nessun commento:

Posta un commento