venerdì 9 dicembre 2011

Nasce in Alta Valsassina lo shop on line della birra di qualita'

E' on line ma ha anche una sede fisica (a Casargo) Birrashopping, il nuovo sito che mette in vendita centinaia di grandi birre - ma non solo. Il progetto è curato da tre amici, tutti residenti in Valsassina (Lecco).

L'idea di Birrashopping nasce alla fine del 2009 dalla mente di tre amici d'infanzia, appassionati di birre ma anche di nuove tecnologie: Gabriele Silvestri cuoco diplomato all'istituto alberghiero C.F.P.A. di Casargo, attualmente gestore del Bar Tuning Cafè a Casargo e Homebrewer da più di 10 anni; Luca Triacchini titolare della DaTrik Solutions, azienda informatica che da 2001 si occupa di consulenza informatiche e realizzazione di siti ed applicazioni web; Andreas Brugoragrafico pubblicitario freelance, si occupa di progettazione grafica e web design, collabora con Datrik Solutions ed altre aziende del settore.

Birrashopping più che un semplice sito di vendita di birre online vuole essere un "locale on-line", dove i clienti possono chiedere consigli, fare domande e conoscere i prodotti esattamente come se fossero in una birreria o in un pub.

valsassinanews.com

Nessun commento:

Posta un commento