martedì 15 novembre 2011

La prima birra nata da un progetto unico di filiera integrata e con il supporto di Slow Food


Immaginate di trovarvi in compagnia delle persone a voi più care, in un clima di serena euforia, gioia. Siete protagonisti di un’occasione speciale,  felici perché vi  sentite davvero fortunati.
Questa è l’occasione giusta per sorseggiare la Birra Dolomiti Speciale.  Una birra unica fatta di acqua, malto d’orzo, granturco e luppolo,  prodotta secondo una antica ricetta che la rende unica nel suo genere, nel rispetto dell’ambiente circostante e con l’utilizzo di materie prime legate al territorio. Birra Dolomiti Speciale risulta  particolarmente apprezzata dal pubblico più esigente per la sua rotondità nel gusto e nell’aroma .
Si presenta con un colore chiaro e riflessi dorati, una schiuma compatta e persistente da servire alla temperatura di 7-9° C e con una gradazione alcolica di 5,9 è adatta per abbinamenti  con cibi gustosi e raffinati. 
“Con queste caratteristiche Birra Dolomiti Speciale assurge a specialità birraria di pregio.” Dichiara il Mastro Birraio della Fabbrica di Pedavena, Gianni Pasa. E ancora “Potremmo parlare per ore sulla pienezza o sulle caratteristiche organolettiche di Dolomiti Speciale, ma le parole non renderanno mai come una sorso, un assaggio di questa birra. Lasciatevi conquistare.”
La Dolomiti Speciale, in edizione limitata, viene proposta con un packaging raffinato ed elegante. I colori dominanti sono il nero e l’oro. La si può trovare presso la Birreria della Fabbrica di Pevena.

fonte: cs

Nessun commento:

Posta un commento