giovedì 10 novembre 2011

Ichnusa: modella brasiliana protagonista del nuovo spot


SILANUS. Non è Belen ma poco ci manca. Il volto femminile scelto per fare da testimonial per il centenario dalla Birra Ichnusa è la top model brasiliana Juli Rovaris (180 centimetri di altezza con misure mozzafiato) che da quattro anni vive a Milano e calca le passerelle della moda.


Non sarà quindi la show girl argentina Belen Rodriguez, come si era ipotizzato in un primo momento, a svolgere il ruolo di attrice principale nello spot, ma la bella brasiliana. Il personaggio maschile invece è il modello torinese Andrea Preti, il più cliccato del momento dalle donne e conosciuto per gli spot su Dolce e Gabana, Louis Vuitton e altri. Andrea Preti, 22 anni uno degli uomini più ricercati del momento dall'universo femminile, è rimasto uno dei pochi italiani a rappresentare i colori nazionali sulle passerelle della moda internazionale. Certo è che a Silanus cresce l'attesa in vista del ciak che verrà dato oggi nel villaggio campestre di Santa Sabina. A seguire le riprese ci sarà il regista Alessandro D'Alatri. 


Le riprese andranno avanti fino alla fine della settimana. Lo spot, una sorta di cortometraggio, è ambientato in una giornata di festa degli inizi del '900. La trama prevede una sfida tra cavalieri. A fine corsa lo sguardo del vincitore (Andrea Preti) si incrocia con quello di una ragazza (Juli Rovaris) e scocca la scintilla che accende la passione. Un amore contrastato dai genitori della donna fino a quando, davanti all'amore e a un bel boccale di birra, si arrendono e consentono il matrimonio. Alcune scene vengono girate all'interno del bar (ricavato sotto l'arco dei muristenes di Santa Sabina) di proprietà dei genitori della top model dove verrà servita la Birra Ichnusa.


lanuovasardegna.it

Nessun commento:

Posta un commento