giovedì 20 ottobre 2011

Dormire in una lattina di birra: solo in Danimarca


Il Can Sleep, Danimarca
Evidentemente colpiti dal birresco Oktoberfest, quelli dello Skandeborg Music Festival, manifestazione che si tiene ogni anno ad agosto in Danimarca, han pensato di far godere tutti gli amanti della birra offrendo loro musica, la bionda bevanda, e, non contenti, una sistemazione all’interno di una lattina di birra gigante.
Il nome dell’”hotel” è Can Sleep, ottimo gioco di parole per chi conosce un pò di inglese: trattasi di “camere” a due piani, per due persone, con arredamento rigorosamente made by Ikea, a forma di lattine di birra. Come se non bastasse le camere sono disposte a blocchi da sei (vi ricorda le confezioni di lattine di birra? Ecco…).
La foto qui in alto è più che esplicativa, e la struttura è più che altro un modo originale per sponsorizzare il festival, che nel 2012 si terrà dall’8 al 12 agosto. Festival che, tra l’altro, è molto interessante visto che ospita ogni anno artisti di fama internazionale. Se poi vi ispira dormire in una lattina di Royal gigante, sappiate che vi costerà circa 100 euro a notte.

travelblog.it

Nessun commento:

Posta un commento