giovedì 15 settembre 2011

La prima, vera ed autentica "Città della Birra" italiana


Comune di Apecchio

Apecchio (Pesaro Urbino)- Sabato 17 Settembre 2011 alle 10, a palazzo Ubaldini di Apecchio (PU), si svolgerà l'evento "Apecchio Città della Birra", per presentare il progetto che da tempo interessa la cittadina marchigiana, pioniera nel dare la paternità geografica a birre di qualità apprezzate in tutto il Mondo.
 
Nel territorio del Comune di Apecchio sono presenti due Birrifici Artigianali di eccellenza, Tenute Collesi Birra Amarcord Spa.
 
In comune hanno la localizzazione, la mission per un prodotto di qualità, l’ingrediente primario, ovvero la purissima Acqua del Monte Nerone, e la notorietà sui mercati italiani ed esteri.
 
Da questo primato nasce il progetto Apecchio Città della Birra voluto fortemente dall' omonima Associazione, dall’Amministrazione comunale apecchiese e dai famosi birrifici di qualità Birra Amarcord eCollesi, le cui prestigiose birre hanno fatto da volano per far conoscere l'eccellenza del prodotto e della qualità marchigiana nel Mondo.
 
Durante la mattinata di sabato sarà presentato il simbolo del marchio che segna la nascita della prima, vera ed autentica Città della Birra italiana.

fanoinforma.it

Nessun commento:

Posta un commento