martedì 19 luglio 2011

GUINNESS svela la line-up dell’Arthur Guinness Day 2011

guin.jpgPARTECIPERANNO GLI SCISSOR SISTERS E GLI STEREOPHONICS
 
La terza edizione dell’evento mondiale in onore del creatore della celebre birra ‘stout’ sarà lanciato in Italia con un concerto esclusivo dei MINISTRI
 
guinness.jpgTorino, 19 Luglio 2011 — GUINNESS, la birra ‘stout’ più famosa al mondo, svela oggi il programma dell’Arthur Guinness Day 2011.  I festeggiamenti  globali prevedono una serie di eventi musicali in 40 Paesi in onore di Arthur Guinness, il creatore di uno dei marchi più famosi al mondo. L’evento supporta con dei finanziamenti diretti l’Arthur Guinness Fund,  che sostiene associazioni  con finalità umanitarie in tutto il mondo.
 
Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, il simbolico ‘brindisi’ collettivo ad Arthur Guinness avrà inizio esattamente alle 17:59 di Giovedì 22 Settembre, per ricordare il 1759, l’anno in cui fu siglato il contratto di licenza per la produzione di birra presso St.James’ Gate.
Subito dopo il brindisi avranno inizio  in tutto il mondo le performance di musica dal vivo , a partire da quelle di Dublino per poi  passare a quelle di tutti gli altri Paesi, non appena le lancette dell’orologio toccheranno  le 17:59. Tra i Paesi coinvolti vi saranno, oltre all’Italia, Germania, Francia, Spagna, Caraibi, Malesia, Indonesia, Australia, Giappone, Singapore, Hong Kong e Corea del Sud. In Irlanda i festeggiamenti quest’anno conivolgeranno ben 4 città: Dublino, Cork, Limerick e Belfast nell’Irlanda del Nord.
 
Le star di fama mondiale che si esibiranno sono: Scissor Sisters, Stereophonics,  Aloe Black, Calvin Harris ed Ed Sheeran, che daranno il via ai festeggiamenti.
 
In Italia GUINNESS lancerà un’iniziativa per supportare le band emergenti e offrire  al gruppo più meritevole la possibilità unica di suonare all’Arthur Guinness Day a Dublino. Il progetto verrà lanciato questa sera al LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (MI) durante un esclusivo concerto dei MINISTRI, che saranno gli ambasciatori dell’iniziativa.ù



italgrob.it

Nessun commento:

Posta un commento