venerdì 24 giugno 2011

Quando gli spot dicono più di radio mercato: Sanchez saluta la folla bianconera

A volte lo spettacolo e la televisione possono essere forieri di verità che magari gli addetti ai lavori tendono a non scovare o dire. E allora chissà che lo spot di una birra (VIDEO), con protagonista il cileno dell'Udinese Alexis Sanchez non sia preludio a un addio che da tempo tutti danno per certo, ma che ancora non si è concretizzato, arenato tra offerte rifiutate, soffiate e altro.
Alexis Sanchez - Udinese (Getty Images)
Alexis Sanchez - Udinese (Getty Images)

Il 'Nino Maravilla' saluta la curva bianconera, mentre tutto lo stadio intona “Please, don’t go” dei KC & The Sunshine Band. Il siparietto si ripete con un altro giocatore cileno,Gary Medel del Siviglia. Il centrocampista dà l’addio ai suoi sostenitori in lacrime. Anche Arturo Vidal, cileno del Bayer Leverkusen, viene bloccato da uno steward all’aeroporto, temendo che la stella della squadra tedesca possa andare via per sempre. Niente paura: i tre giocatori stanno solo partendo per l’Argentina per disputare la Coppa America con la Nazionale cilena.

Coincidenza vuole che i tre calciatori abbiano tutti grosse possibilità di lasciare le proprie squadre di club, avendo diverse offerte (oltre a Sanchez, anche Vidal piace a mezza Europa, tra cui il Napoli. Che gli esperti di marketing ne sappiano più dei soloni di radio mercato?...



goal.com

Nessun commento:

Posta un commento