mercoledì 29 giugno 2011

Da paris Hilton a Di Caprio: i Vip preferiscono le bionde

Con la bella stagione, anche attori e rockstar si difendono dalla calura con un sorso (e anche qualcuno di più) di birra ghiacciata. Dalle lattine di troppo di Paris Hilton al bicchiere di plastica da stadio di Leonardo Di Caprio

Ashton Kutcher
Ashton Kutcher sorseggia una birra durante una conferenza stampa (foto: Getty Images)
L’estate è alle porte e per scacciare la calura, cosa c’è di meglio di una bella birra ghiacciata? Di fronte a un boccale fresco o a una bottiglia appena estratta dal frigo, anche le star del cinema e della musica perdono il tradizionale aplomb e preferiscono la birra a un più pretenzioso bicchiere di vino. Come confermano stelle di Hollywood del calibro di Leonardo DiCaprio a Reese Whiterspoone, uno dei binomi più affermati è quello birra più partita di baseball. Ma non è soltanto allo stadio che i vip si concedono una bionda (o rossa, o nera, a seconda dei gusti). Da britannico che si rispetti, il chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood consuma la sua pinta al pub, mentre in molti, come ad esempio Ashton Kutcher, si gustano una bottiglia di birra per rinfrescarsi l’ugola durante una conferenza stampa.

Insomma, via libera alla birra tra attori e musicisti. L’importante è non esagerare, come invece fa spesso Paris Hilton, a cui basta qualche lattina di troppo per mettersi in mostra sul red carpet. È preferibile piuttosto l’approccio da intenditore di Tony Hadley dei redivivi Spandau Ballet, che si limita a sorseggiare un buon boccale da degustazione mantenendo salvo il decoro.


sky.it

Nessun commento:

Posta un commento