giovedì 26 maggio 2011

Come abbronzarsi con la birra?

Discussione sul sito domanderisposte.tuttogratis.it (non garantisco sulla veridicità dei contenuti)



Britanny: Come abbronzarsi con la birra? Mi hanno detto che è possibile abbronzarsi velocemente usando la birra, ma come? Devi bere tanta birra? O te la devi spalmare addosso?


Reika72: Lo sapevi che il luppolo, ingrediente fondamentale della birra, ha anche la funzione di attivare la melanina? Esattamente come fanno melone, carote e albicocche. Solo che non devi bere litri di birra (così ti procuri solo un bel colpo di calore), ma devi spalmarla sul corpo.

Lupin84: Sei pazza? Sprecare della buona birra per spalmarla sul corpo e abbronzarti? Non hai qualche sistema più intelligente per abbronzarti? Magari esponendoti gradualmente al sole, in modo da evitare che ti venga un melanoma o un tumore della pelle?


Messalina72: Certo che si può abbronzarsi con la birra. Devi però ricordati di mettere prima sulla pelle un buono strato di crema protettiva contro i dannosi raggi UV che provocano i tumori della pelle. Al di sopra di questa, come se fosse un abbronzante, applica della birra (non è il caso che vai a prendere quella di marca, l'importante è che ci sia del luppolo dentro). Fai solo attenzione a non metterne troppa, se no rischi di scottarti.

Nessun commento:

Posta un commento