martedì 19 aprile 2011

Un po' come Sex in the city, ma con una "bionda" al posto di Cosmopolitan



Si chiama Birretta, è una blogger ed è appassionata di scrittura, di birra e frivolezze. Nel suo blog, Birra e Sentimenti,  racconta la vita di una ragazza alle prese con l’amore e i sentimenti: lasciarsi alle spalle l’ex storico, capire cosa ci attrae nelle persone, la difficoltà nel trovare e capire l’Amore… Insomma, un po’ come sentirsi dentro a Sex in the city, ma con una "bionda" al posto di Cosmopolitan:  infatti il tutto è  inframezzato da ricette a base di… BIRRA.

5 commenti:

  1. Ciao ragazzi...!! volete sapere un segreto! io sono bionda davvero!

    RispondiElimina
  2. hmmm...

    mi ricorda un certo altro post di un certo altro blog...

    cmq visitatelo... c'è da spisciarsi ;)

    RispondiElimina
  3. ah e comunque io prefisco le ROSSE! ;)
    Però la birra mi piace tutta!

    RispondiElimina
  4. Vero, ho un po' scopiazzato... :-) Saluti a tutti i naviganti

    RispondiElimina