venerdì 3 dicembre 2010

Testata a un carabiniere: arrestato per via di una birra

Romano di Lombardia (Bergamo), 2 dicembre 2010 - Anche se era già evidentemente ubriaco, ha chiesto ancora da bere ad un barista ma, dopo il rifiuto di quest'ultimo, ha dato in escandescenze. Lanciato l'allarme ai carabinieri, l'uomo è stato fermato ma alla fine ha concluso la sua performance con una testata ad un militare mandandolo all'ospedale con una prognosi di 15 giorni.
Il protagonista del gesto è un immigrato marocchino che è stato arrestato e condannato a nove mesi, che passerà in carcere, oltre al pagamento delle spese processuali.
L'episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 1 dicembre in un locale di Romano di Lombardia: qui il giovane ha cominciato a dare in escandescenze quando il barista si è rifiutato di servirgli ancora da bere altri alcolici. Così ha iniziato a girare per gli altri tavoli rubando le bevande agli altri clienti.
Sono arrivati i carabinieri ed è volato anche qualche spintone finchè l'extracomunitario è stato bloccato e ammanettato. Condotto in caserma, però, ha colpito con una testata e una ginocchiata uno dei militari. Alla fine è stato bloccato, cadendo anche a terra.

Nessun commento:

Posta un commento