lunedì 8 novembre 2010

Niente più code per una birra alla spina

CHESTER (REGNO UNITO) – Un pub di Chester lancia una nuova iniziativa: i clienti potranno versarsi da soli le loro birre alla spina. Una novità assoluta, che, in caso di successo, potrebbe essere copiata da tanti altri locali.


Hickory’s Smokehouse at The Groves ha da poco installato un congegno rivoluzionario chiamato “Draft Master”, letteralmente lo “specialista della birra alla spina”. Grazie a questo macchinario, i clienti potranno prepararsi da soli le proprie birre alla spina comodamente seduti al proprio tavolo, evitando così le lunghe code al banco.

Se il pub di Chester è il primo ad installarlo nel proprio locale, il “Draft Master” non è però una novità assoluta nel mondo dei bar e dei pub. Infatti, è già conosciuto ed utilizzato in Irlanda, dove è stato inventato, in Cina e soprattutto negli Stati Uniti, dove è stato installato nei grandi casinò di Las Vegas e nei grandi centri sportivi.

I camerieri, grazie ad una funzione della macchina, possono tenere il conto delle pinte versate e possono anche bloccare il “Draft Master” nel caso qualcuno esageri con le bevute. 

Nessun commento:

Posta un commento